play_arrow

La Settima Ossessione

La Settima Ossessione – 2 marzo 2022

today03/03/2022

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    La Settima Ossessione - 2 marzo 2022 Redazione Novaradio


“La settima ossessione”, la trasmissione dedicata al cinema e dintorni a cura di Daniele Marseglia e Vito Piazza.

In questa puntata:

– “E’ l’uomo pipistrello. E’ Batman. Si avvolge nel mantello. E’ proprio Batman”. Torna al cinema, da domani, il Cavaliere Oscuro nella versione firmata da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman. Anzi, #TheBatman. Ci racconta com’è il film Damiano Panattoni di Hot Corn.

– Ancora Batman. Burton, Nolan, Snyder. Questi i registi che si sono cimentati nel tempo con le avventure del vigilante di Gotham City. Con Vito Piazza di Ultima Razzia viaggeremo nelle saghe dedicate al Cavaliere Oscuro.

– E’ tornato nelle sale per 3 giorni uno dei capostipiti della storia del cinema: Il Padrino di Francis Ford Coppola, che in questo mese compie 50 anni. Lo ricordiamo con Diego Battistini di Moviestruckers e Ultima Razzia.

– Euphoria è la serie tv della HBO che ha conquistato tutti. Il sottoscritto, e anche Manuela Santacatterina di Hot Corn. La esaltiamo insieme a Manuela Santacatterina di Hot Corn.

– Il 5 marzo ricorre l’anniversario dei 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini. L’Italia, grazie a una splendida iniziativa della Cineteca di Bologna, lo ricorda riportando al cinema 13 dei suoi capolavori cinematografici. Ne parliamo col giornalista del Corriere Marco Luceri.

  • cover play_arrow

    La Settima Ossessione – 2 marzo 2022 Redazione Novaradio


La Settima Ossessione

0%