play_arrow

Presidi Positivi

Presidi Positivi on air – Puntata del 16 Giugno 2021

today16/06/2021

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Presidi Positivi on air - Puntata del 16 Giugno 2021 Redazione Novaradio


Nuova puntata di ‘Presidi positivi on air’, la trasmissione realizzata da Novaradio per raccontare il progetto dell’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Firenze, finanziato dalla Regione Toscana, dedicato alla riqualificazione degli spazi pubblici nei 5 Quartieri della città grazie alla partecipazione di cittadini, cooperative e associazioni.

Oggi ci spostiamo nel Q5 dove il centro giovani “Officina multimediale Galileo” ha organizzato una serie di incursioni musicali nei giardini di via Morandi che vedranno la partecipazione di alcuni gruppi di musicisti: ogni incursione sarà un’occasione di incontro fra gli operatori della mediazione di strada della Cooperativa Il Girasole, i ragazzi che frequentano il giardino di via Morandi, genitori e commercianti.

I primi due appuntamenti si sono svolti il 10 e il 15 giugno, mentre il prossimo è in programma martedì 29 alle 19.00 con le percussioni dei Batucada Agogò.
Con noi per delineare gli obiettivi dell’iniziativa, raccontare come sono andati i primi appuntamenti e presentare l’ultimo, il presidente del Q5 Cristiano Balli e Lotar Sanchez educatore della Cooperativa il Girasole.

  • cover play_arrow

    Presidi Positivi on air – Puntata del 16 Giugno 2021 Redazione Novaradio


Presidi Positivi

0%