play_arrow

Diario di Città

Diario di Città – 21 settembre 2020

today22/09/2020

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Diario di Città - 21 settembre 2020 Redazione Novaradio


“Diario di città”, la trasmissione dedicata alle storie, i temi e le voci dalle associazioni della Consulta della salute mentale di Firenze.
Riprendiamo in un momento in cui i risultati elettorali saranno epicentro delle notizie ma proprio però questo spazio serve per riflettere e capire cosa accade nel mondo della cura delle persone più fragili.
Avremo un intervista a Miguel Martinez che affronta il problema dei beni comuni cosa che anche la cura del nostro corpo e della nostra mente lo è e ci comunica che il 26 e 27 ci sarà a Mondeggi un convegno nazionale che affronta proprio il tema dei Beni Comuni, successivamente ci sarà Alessandro Sansone direttore della cooperativa La Riforma che affronta le tematiche dell Handicap e successivamente Gisella Trincas Maglione presidente della asso.ne Nazionale UNASAM che ci presenterà la situazione della salute mentale in Italia… e per finire il dott. Maurizio Materassi che ci farà sapere cosa accade nel mondo dell’affido etero famigliare e presenterà il mese dell’affido e le sue manifestazioni.


Diario di Città

0%