play_arrow

Le Vite degli altri

Le vite degli altri – 24 febbraio 2020

today25/02/2020

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Le vite degli altri - 24 febbraio 2020 Redazione Novaradio


“Le vite degli altri”, il programma sul mondo del lavoro a cura della Rete 14 Giugno.
Oggi un nuovo approfondimento dedicato ai cicli di incontri sulla Salute e la Sicurezza. Avremo l’onore e l’onere di avere ospiti alcuni dei docenti formatori del Cespro – Formazione Sicurezza, organizzatori, a loro volta, dei percorsi formativi.
Il “Centro di Ateneo per la Ricerca, Trasferimento e Alta Formazione nell’ambito dello studio delle Condizioni di Rischio e di Sicurezza e dello Sviluppo di Attività di Protezione Civile e Ambientale” dell’Università degli Studi di Firenze, ormai da anni opera nel tentativo di stabilire una connessione tra ricerca, momenti organizzativi e strategie industriali.
Una struttura capace di fornire competenze pluridisciplinari integrate, volta ad offrire strumenti e metodologie necessari ad ottimizzare le scelte decisionali da operarsi ai vari livelli della programmazione, progettazione e realizzazione degli interventi in materia di Salute e Sicurezza. Convinti che, storicamente, la formazione non possa prescindere dall’ambito Accademico e da chi lo anima, vi aspettiamo on air!


Le Vite degli altri

0%