play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello)

today22/01/2011

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) Redazione Novaradio


In Scena, il programma di NovaradioCittàFutura che ogni settimana presenterà le attività culturali e gli eventi in programma nel Mugello. La vita della vallata, il suo vasto tessuto di associazionismo, gli appuntamenti culturali e molto altro. Ogni venerdì dalle 18, in studio: Daniele Bianchini. Questa settimana:
– intervista a Simone Lazzerini, consigliere comunale che segue per l’amministrazione di Vicchio la questione dell’Osservatorio sulle mafie;
– un’intervista a 3 membri della “spedizione” del Comune di Scarperia, partiti ieri per l’Etiopia, per portare avanti un progetto di “amicizia” iniziato 3 anni fa, incentrato sull’esportazione dell’Infiorata nella comunità di Holeta. Le voci degli intevristati sono Mario innocenti, presidente del Ciclotour Mugello, che in Etiopia sarà seguito da una decina di cicloturisti con la finalità di promuovere dei percorsi ciloturistici in etipoia e donare 15 biciclette alla comunità locale. La seconda voce è di Leonardo Castellani, capo-spedizione ed ex-assessore del Comune di Scarperia, in un certo senso “padre” dell’iniziativa e del rapporto con la comunità etipoe. La terza infine è di Mauro Dugheri, presidente provinciale della UISP.
– terzo argomento, l’intervista a Fabio Martini del Circolo ARCI Lo Stradone di Panicaglia per presentare l’incontro di Giovedì e parlare delle iniziative e le attività del Circolo.
– infine, la classica agenda degli appuntamenti.


Mugello Week

0%