play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 5 novembre 2010

today05/11/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 5 novembre 2010 Redazione Novaradio


In quest’ultima puntata delle 16 parleremo molto di Teatro oltre ad un’assoluta novità nel campo della musica classica. E sarà proprio da questa novità che inizieremo intervistando Franco Frandi, tra I soci fondatori della neonata associazione culturale “Note dal Mugello”. Un’associazione nata con l’intento di diffondere la cultura della musica classica che conosceremo alla vigilia dei primi appuntamenti organizzati.

Nella seconda parte spazio come detto al Teatro con la presentazione della stagione di prosa el Giotto di Vicchio, ai nastri di partenza questo fine settimana con uno spettacolo dedicato ai 150 anni dall’unità di Italia. Per parlarne avremo con noi l’assessore alla cultura del Comune di Vicchio Nicola Cipriani.

Sempre rimanendo in ambito teatrale ci sposteremo nell’omonimo teatro di Borgo San Lorenzo, in vista anche in questo caso della nuova stagione di prosa. Le considerazioni dell’assessore Adini alla luce del successo degli abbonamenti sottoscritti nella scheda della settimana

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%