play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 24 settembre 2010

today27/09/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 24 settembre 2010 Redazione Novaradio


In questa puntata abbiamo incontrato Silvia Cassanelli, delegata per l’ufficio istruzione della Comunità Montana del Mugello per la promozione della didattica museale, che ci ha presentato la prossima stagione di “Esplora Museo”, la serie di iniziative e laboratori didattici rivolti alle scuole nel comprensorio museale del Mugello.

Andiamo poi a Borgo San Lorenzo dando spazio alle tradizioni ed agli eventi del fine settimana con il Pane in pappa. L’iniziativa organizzata dal comune insieme alla sezione soci coop di Borgo san Lorenzo per la promozione degli alimenti della cucina povera tradizionale, si svolgerà quest’anno presso il Centro Commerciale Mugello di Piazza Martin Luther King e ve la presenteremo nella scheda della settimana.

Nella terza parte infine,rimarremo a Borgo san Lorenzo dove in settimana è stato presentato il nuovo anno del progetto Kontatto. Dopo i grandi successi di partecipazione dell’ultima annata parleremo con il responsabile del progetto per la cooperativa alveare Pietro Andreini che ci presenterà anche le prime novità del 2011.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%