Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 7 maggio 2010

today08/05/2010

Sfondo
share close

Si inizia con un’intervista al Sindaco di Scarperia Federico Ignesti per parlare della partecipazione del Comune di Scarperia insieme alla Pro Loco al “Made in Italy Day” a Mosca, nel corso del quale il paese mugellano ha presentato le sue eccellenze all’interno dello spazio dedicato al Club dei borghi più belli d’Italia.

Proseguiremo poi con un’intervista a Lorenzo Quartani, delegato dell’associazione “Amici delle biblioteche” di Borgo San Lorenzo, che con il patrocinio del Comune organizzano per domenica pomeriggio la seconda edizione di “una nota per”, una giornata intera all’insegna della musica con lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola di Angola.

Nella terza parte spazio invece all’arte con Amico Museo e la settimana dei musei aperti. Daremo così uno sguardo agli appuntamenti più interessanti organizzati nelle prossime due settimane all’interno del sistema museale del Mugello e della Valdisieve.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%