play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 9 aprile 2010

today10/04/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 9 aprile 2010 Redazione Novaradio


Nella puntata di oggi ospitiamo la Società di Mutuo Soccorso di Campomigliaio, nel comune di San Piero, che proprio quest’anno compie i suoi primi 100 anni di storia. Per parlare di associazionismo nel Mugello e presentare sopratutto le iniziative per i festeggiamenti del centenario abbiamo intervistato Daniele Maiani, presidente della storica SMS sampierina.
Nella seconda parte, continuando un po’ il discorso iniziato 7 giorni fa con il Gruppo Escursionistico vicchiese, ritorniamo a parlare di trekking ed escursioni sul territorio mugellano e lo faremo questa volta, con Michelangelo Marsili, guida ambientale e responsabile dei percorsi dell’Asfodelo di Scarperia e Sant’Agata.
Nela terza parte ci occuperemo poi della 12^ edizione della Fiera Enogastronomica del Mugello che da domani torna ad animare il centro storico di Scarperia, ospitando tra l’altro anche paesi e realtà provenienti da altre regioni, oltre ai classici prodotti della tradizione locale mugellana.
In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%