News

Manciano. Domani l’autopsia sulle due vittime

today16/10/2014

Sfondo
share close

alluvione maremma 2GROSSETO – E’ stata fissata per domani l’autopsia sulle salme di Graziella e Marisa Carletti, le due sorelle morte nell’auto trascinata via dal torrente Sgrilla nel Grossetano martedì pomeriggio. Ad effettuare l’esame autoptico sarà un’equipe dell’ospedale di Siena. Sabato mattina a Manciano si celebreranno i funerali.

Ieri la procura di Grosseto ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per  omicidio colposo e inondazione colposa, mentre le famiglie delle due donne,  hanno annunciato la presentazione di un esposto. Ai familiari delle vittime, ieri  il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha fatto pervenire alle le proprie condoglianze tramite il Prefetto di Grosseto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La minaccia di morte, arrestato stalker

FIRENZE -  È andato sotto casa della ex e ha cominciato a gridare, minacciando la donna di morte se non fosse tornato con lui. Protagonista un uomo di 44 anni, romeno, arrestato per stalking dai carabinieri, avvisati dalla donna. L'episodio è avvenuto ieri sera a Firenze. Secondo quanto ricostruito, il quarantaduenne perseguitava la donna da mesi con continui appostamenti sotto la sua abitazione. Nei giorni scorsi le aveva telefonato fino […]

today16/10/2014


0%