News

Cascine. La denuncia: “Aggredita e stuprata”

today29/08/2014

Sfondo
share close

cascine 3FIRENZE – Picchiata e violentata, ieri pomeriggio al parco delle Cascine a Firenze, da un uomo con il quale si era accordata per un rapporto sessuale a pagamento. Questo il racconto fatto alla polizia da una donna di 45 anni, originaria della ex Jugoslavia e irregolare in Italia. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte della polizia. Secondo quanto emerso, la lucciola avrebbe conosciuto il suo aggressore poco prima, in centro a Firenze. I due si sarebbero accordati per un rapporto e diretti al parco delle Cascine. Una volta raggiunto un luogo appartato l’uomo, nordafricano, l’avrebbe picchiata al volto, gettata a terra e violentata, per poi fuggire portando via il suo telefono cellulare.

Il parco cittadino sembra confermarsi tra i luoghi meno sicuri:  solo ieri un 60enne  ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato mentre in mattinata stava attraversando il parco: un uomo lo ha avvicinato per poi colpirlo al volto con una bottiglia di vetro e fuggire portandogli via il portafoglio. Soccorso dai sanitari del 118, ha riportato ferite non gravi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Emergenza. Protesta e blocco stradale in viale Gori

FIRENZE - Hanno invaso la carreggiata di viale Gori scandendo slogan contro gli sfratti, ed hanno bloccato la circolazione  creando una barriera con dei cassonetti. Questa la protesta cui hanno dato vita alcune decine di persone, tra cui esponenti del Movimento di Lotta per la Casa, stamani intorno alle 9 di stamattina nella periferia nord-ovest della città.  Tra i motivi della protesta, anche l'interruzione della fornitura di corrente elettrica, avventura nei giorni scorsi nel […]

today29/08/2014


0%