play_arrow

Precaradio

Precaradio #21

today05/05/2011

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Precaradio #21 Redazione Novaradio


Puntata di Precaradio del 4 maggio 2011 dedicata allo scipero generale della Cgil di venerdì 6. In onda: le voci dei giovani e dei precari che parleranno dal palco fiorentino di Santa Croce.

Ogni mercoledì: Precaradio, la storica trasmissione dei precari del Nidil-Cgil Firenze che, da quest’anno, si apre anche ad altre realtà e categorie sindacali (come FLC e GiovaniCGIL). In studio, a condurre le puntate: Andrea Brunetti, Martin Rance e Giacomo Galletti, insieme ai vari ospiti e “inviati”.

Per info scrivi a diretta@novaradio.infoQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiama in diretta allo 055/6528927

Precaradio nasce nel 2008 da un’idea di Nidil Cgil in collaborazione con NovaradioCittàFutura,la radio dell’Arci di Firenze.
Precari in voce ed ossa riflettono, ridono e si inc(k)azzano per sentirsi vivi nella precarietà quotidiana del nuovo millennio.
Mezz’ora di interviste, recensioni, dissertazioni sociologiche varie e consigli per affrontare la vita da precari coraggiosi.
Con gli sketch di Ubaldo, la rassegna stampa del Nidil, parecchia voglia di fare radio e soprattutto “pe’ dignene due o tre…a quelli là!”.


Precaradio

0%