play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 29 ottobre 2010

today29/10/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 29 ottobre 2010 Redazione Novaradio


In quest’ultima puntata del mese di ottobre, inizieremo ospitando ai nostri microfoni Filippo Margheri della Compagnia Teatrale “Il Piccolo” di Borgo San Lorenzo, che proprio in questi giorni compie I suoi primi 30 anni di attività.

Proseguiremo poi presentandovi una splendida novità per gli appassionati di riviste storiche ed archivi o curiosi in generale della storia del territorio mugellano. Sarà infatti presentato domani presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo il nuovo servizio di consultazione on line di tutte le riviste ed I periodici storici mugellani, archiviati nell’emeroteca virtuale della Regione Toscana.

Nella terza parte infine ci sposteremo a Barberino dove per il sesto anno torna la mostra mercato del tartufo bianco e nero, curata dalla Pro Loco ed il Comune con il decisivo contributo dell’Associazione dei Tartufai di Barberino. Per presentare la tre giorni dedicata al Tartufo avremo con noi Carmine Natalino, presidente dei tartufai di Barberino.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%