play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) dell'8 ottobre 2010

today08/10/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) dell'8 ottobre 2010 Redazione Novaradio


La puntata di oggi, come già annunciato già la settimana scorsa, sarà principalmente dedicata alla festa dell’Arci del mugello in programma a Borgo san Lorenzo da oggi fino a domenica sera presso l’area feste del Foro Boario. Per presentare la festa e per parlare di Arci ed associazionismo in Mugello abbiamo ai nostri microfoni il sindaco di Borgo san Lorenzo Giovanni Bettarini, che farà gli onori di casa nell’aperitivo di apertura della festa.

Continueremo poi sempre rimanendo in clima “Arci in festa” dando uno sguardo al programma della tre giorni, con i dibattiti ed i momenti ricreativi che vi presenteremo nella seconda parte della puntata di oggi

Nella terza parte infine ci sposteremo da Borgo e andremo a Dicomano dove nella scheda della settimana vi presenteremo il programma della Fiera d’ottobre, il tradizionale evento organizzato dal comune di dicomano insieme alle associazioni del paese.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%