play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 10 settembre 2010

today10/09/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 10 settembre 2010 Redazione Novaradio


Inizieremo la nostra puntata con Mario Toccafondi, preseidente dell’ANPI di Borgo San Lorenzo, con il quale parleremo delle celebrazioni in programma nel Mugello per l’anniversario del 66° anno dalla liberazione dal nazifascismo avvenuto l’11 settembre del 1944.

Continueremo,rimanendo a Borgo San Lorenzo, con una seconda intervista questa volta con Salvatore La Spina, in rappresentanza degli organizzatori dell’iniziativa ArteRie in festa. Un vero e prorpio happening a cielo aperto nel segno dell’arte estemporanea di ogni tipo.

Nella terza parte infine andremo a Scarperia dove nella scheda della settimana vi presenteremo l’iniziativa in programma per domani interamente dedicata alla memoria di Augusto Daolio. All’ex leader dei Nomadi è stato infatti intitolato il parco di Filetto e per l’occasione saranno inaugurati I due nuovi murales vincitori del concorso proprio intitolato ad Augusto.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%