play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 2 luglio 2010

today03/07/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 2 luglio 2010 Redazione Novaradio


Inizieremo da San Piero a Sieve dove domani sera, per il decimo anno consecutivo, torna l’Ingorgo Sonoro. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di San Piero ci verrà presentato dal suo nuovo Presidente Sauro Bani

Continueremo poi, sempre rimanendo in ambito di novità nelle Pro Loco mugellane, andando a Barberino dove da poche settimane è stato rinnovato il consiglio direttivo. Per parlare dei prossimi appuntamenti in programma nel paese e per farci presentare le future linee guida del nuovo corso abbiamo sentito il nuovo presidente della Pro loco di Barberino Vincenzo Iula.

Nella terza parte sconfineremo un po’ oltre I confini del Mugello per presentarvi però una delle iniziative più suggestive della zona. Si inizia così a scalare il Muraglione per arrivare fino a San Godenzo dove da domani prende il via la 20^ edizione del Dante Ghibellino, la rievocazione storica che per 2 giorni riporta il paese della Montagna fiorentina nelle atmosfere del 1300.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%