play_arrow

Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 18 giugno 2010

today19/06/2010

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    In Scena (dal Mugello) del 18 giugno 2010 Redazione Novaradio


La puntata inizia da Borgo San Lorenzo dove domenica prossima torna “‘900 in fiera”, la manifestazione che rievoca la fiera mercato dei primi del Novecento, organizzata dalla Compagnia teatrale “La Caldana” in collaborazione col Comune, che si svolgerà nel centro storico tra piazze e vie che torneranno indietro nel tempo, fino ai primi anni del secolo scorso. Per presentare quest’edizione 2010 del “900 in fiera” con noi Piera Cantini della Compagnia teatrae “La Caldana”, organizzatrice dell’evento.

Proseguiremo poi spostandoci a Vicchio dove il Circolo ARCI “Il Tiglio” ha ripreso la sua attività estiva con la riapertura della terrazza. Sarà con noi per parlare dei prossimi appuntamenti del “Tiglio” Mauro Latronico del direttivo del Circolo

Nella terza parte spazio invece alla musica, rimanendo però sempre a Vicchio, con l’edizione 2010 di Etnica che ha aperto i battenti ieri sera con ilconcerto di Simone Cristicchi e il coro dei minatori di Santa Fiora. Nella scheda presenteremo i prossimi 3 giorni di spettacoli gratuiti organizzati dal Jazz Club of Vicchio in Piazza Giotto.

In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%