Mugello Week

In Scena (dal Mugello) del 30 aprile 2010

today30/04/2010

Sfondo
share close

In questa puntata si apre con un’intervista al Segretario della Camera del Lavoro del Mugello Felice Bifulco con il quale parleremo delle iniziative dei sindacati per la Festa del Primo Maggio e par parlare anche un po’ della critica situazione nel Mugello proprio in materia di occupazione.
-Sempre rimanendo in tema di Primo Maggio ci sposteremo oltre il passo del Giogo dove nel Comune di Firenzuola e più precisamente sulle rive del fiume Diaterna, iniziano le giornate naturiste ed ambientaliste organizzate dall’associazione Anita. Per parlarne abbiamo sentito il delegato dell’associazione Marco Boni.
-Nella terza parte spazio invece all’arte ed alla pittura in particolare con la scheda di presentazione della 4^ estemporanea di pittura organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve che in occasione dei 100 anni dell’SMS di Campomigliaio, sposterà l’evento eccezionalmente per quest’anno dal centro storico, proprio nella frazione di Campomigliaio.
-In chiusura, come sempre, l’appuntamento fisso con l’agenda degli eventi in programma nei paesi del Mugello nella prossima settimana.


Mugello Week

0%